- Dimostrare all’acquirente l’effettiva autenticità del prodotto acquistato
- Consentire al possessore di poterlo a sua volta rivendere in un futuro dimostrando di esserne effettivamente il titolare
- Tenere traccia di tutti i passaggi di titolarità del prodotto
DAID è il nostro sistema Brevettato n. 102022000007562 , grazie al quale ogni utente può validare la titolarità di un bene o un oggetto in maniera economica, sicura e immutabile. La titolarità può essere trasferita siglando un contratto presente in blockchain chiamato “smart contract”.
Ogni trasferimento registrato in blockchain ed entra a far parte della storia dei trasferimenti dell’oggetto. Gli “smart contract” sono in grado di gestire automaticamente le transazioni tra due parti, secondo le regole prestabilite.
Compiliamo e gestiamo smart contract.
Gli smart contract, sono funzioni digitali creati per scambiare, azioni,denaro e altro ancora, in modo sicuro, trasparente e senza intermediari. L’esecuzione degli smart contract è automatizzata al verificarsi delle condizioni indicate.
Token-economy
In informatica il termine token è usato in due contesti, il primo per la tokenizzazione di una stringa di testo cioè la suddivisione di una frase nelle sue parole (token) componenti.
Il secondo per un token di accesso, cioè un meccanismo usabile una sola volta (consumabile) per accedere ad un risorsa informatica.
NFT è l’acronimo di non fungible token
Progettiamo e realizziamo sistemi in blockchain per la gestione della Token economy che rappresenta un sottoinsieme dell’economia esistente in grado di gestire le più svariate tipologie di relazioni senza la necessità di intermediari.
Di fatto grazie alla tokenizzazione si generano dei “gettoni digitali” che conferiscono ad un wallet la titolarità sulle informazioni registrate in blockchain.
RICERCA e SVILUPPO DI SISTEMI BASATI SU INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Sistemi su reti neurali inclusi sistemi di riconoscimento facciale, di oggetti, di testi.
Applichiamo metodi di data analysis e data mining per estrarre piú valore dai dati a disposizione.